Mare d'Incontri, Candida Morvillo presenta il suo nuovo libro sulla Msc Fantasia

L'autrice dialogherà con il pubblico sul suo nuovo libro “Sei un genio dell’amore e non lo sai”

Mare d'Incontri, Candida Morvillo presenta il suo nuovo libro sulla MSC Fantasia
Mare d'Incontri, Candida Morvillo presenta il suo nuovo libro sulla MSC Fantasia
Lunedì 18 Marzo 2024, 11:00 - Ultimo agg. 20:09
2 Minuti di Lettura

Mercoledì 20 marzo alle ore 14:00 torna l’appuntamento con «Mare d’Incontri», la serie di spettacoli e appuntamenti culturali che MSC Crociere offre gratuitamente alla cittadinanza, mettendo a disposizione un palco suggestivo e insolito affacciato sulla città. 

A bordo di MSC Fantasia, attraccata nel porto di Napoli, sarà ospite Candida Morvillo che presenterà il suo nuovo libro “Sei un genio dell’amore e non lo sai” edito da Harper Collins. La nota giornalista e opinionista TV dialogherà con Enzo d’Errico, direttore del Corriere del Mezzogiorno, e svelerà i segreti dell’amore che lei stessa ha imparato grazie alla posta del cuore a cui risponde da anni.

Video

Nel corso della presentazione si parlerà di relazioni e di come imparare ad amare, che è poi il modo migliore per vivere al meglio delle nostre potenzialità. La presentazione del libro di Candida Morvillo si inserisce nel ciclo di appuntamenti che la Compagnia offre mensilmente alla cittadinanza, portando a bordo delle sue navi l’arte in diverse declinazioni: teatro, musica, letteratura. QUI il link per la prenotazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA