Concorso di bellezza «Babbo più Bello d’Italia»: vince Alex Doro, premiato anche un papà di Bacoli

Il «babbo» è Roberto Prete, professore di 36 anni, originario di Bacoli e papà di Sofia ed Aurora, di 6 e 2 anni

Foto del concorso di bellezza
Foto del concorso di bellezza
Mercoledì 19 Luglio 2023, 14:44 - Ultimo agg. 16:25
2 Minuti di Lettura

Alex Doro 33 anni, di Ponte nelle Alpi è il «Babbo più Bello d’Italia 2023», il titolo della 29° edizione se l’è aggiudicato sabato 15 luglio, all’Arena Arcobaleno di San Mauro Mare - Riviera Romagnola, sbaragliando la concorrenza di altri 15 papà, che si sono scontrati cimentandosi in prove di abilità: chi ha cantato, chi ha ballato, chi ha proposto un esercizio sportivo, chi ha dedicato poesie e chi si è cimentato in originali prove creative.

«Il Babbo più Bello d’Italia» è un concorso di bellezza e simpatia e riservato ai papà dai 25 ai 45 anni, con fascia gold per i papà dai 46 ai 55 anni, l’unico requisito per partecipare è quello di essere papà. Ideato da Paolo Teti, è una produzione esclusiva di Te.Ma Spettacoli. Oltre alla sua dolcezza ed alla sua simpatia, Alex si è aggiudicato il titolo grazie anche alla prova di abilità ginnica, conquistando la giuria tutta al femminile, Presieduta dall’assessore del comune di San Mauro Pascoli Katia Casadei e da Albarosa Zoffoli e composta da sedici vincitrici del concorso Miss Mamma Italiana.

Tra le altre fasce assegnate c'è quella di «Babbo Sprint», che è stata assegnata a Roberto Prete, professore di 36 anni, originario di Bacoli e papà di Sofia ed Aurora, di 6 e 2 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA