«Dune - Parte 2»: l'anteprima evento nelle sale del The Space

Martedì 27 febbraio arriva nelle sale del The Space la maratona del film Dune, con la proiezione della prima parte e l'anteprima della seconda

Il cast di Dune 2
Il cast di Dune 2
Lunedì 26 Febbraio 2024, 10:00
2 Minuti di Lettura

Un appuntamento speciale dedicato a tutti gli amanti della saga tratta dal romanzo dello scrittore Frank Herbert: martedì 27 febbraio, infatti, nei The Space Cinema arriva la maratona «Dune», con la proiezione dell’epica Parte Uno e l’anteprima della Parte Due. Per gli spettatori che acquisteranno i propri biglietti online, in regalo un biglietto celebrativo dell’evento.

La maratona inizierà alle ore 18.15, quando gli spettatori avranno la possibilità di rivedere la prima parte di questa avventura ricca di emozioni, incentrata sulla storia di Paul Atreides. Dopo un breve intervallo, dalle ore 21.15 sarà proiettato il secondo capitolo della saga, nel quale Paul si unirà a Chani e i Fremen, mentre tramerà la sua vendetta contro coloro che hanno distrutto la sua famiglia.

Si troverà così combattuto tra il proprio destino e la volontà di prevenire un futuro fatto di guerre terribili.

Denis Villeneuve dirige ancora una volta un cast stellare. Gli amati protagonisti del primo capitolo tornano sul grande schermo affiancati da numerose nuove star internazionali. Nel cast il candidato all’Oscar Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Austin Butler e Florence Pugh

The Space Cinema si impegna costantemente nell’offrire agli spettatori esperienze uniche da vivere in sala, promuovendo la condivisione dell’esperienza al cinema attraverso eventi come le maratone cinematografiche. Nei The Space Cinema selezionati, inoltre, è possibile trovare sale dotate di proiettori laser di ultima generazione per vivere un’esperienza di intrattenimento premium, fatta di immagini luminose e nitide, contrasto elevato e colori brillanti.

Video

L’acquisto dei biglietti per «Dune - Parte Due» dà diritto all’ingresso allo spettacolo delle 18.15. Per acquistarli basta visitare il sito ufficiale di The Space Cinema QUI. Oppure utilizzare l’App ufficiale The Space Cinema. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA