Riparte il «Common ground» con un evento speciale

Il locale di via Scarfoglio 7 si prepara a riaccende i motori. Si parte sabato sera, 21 ottobre, con una cena-spettacolo

Il Common ground durante una serata
Il Common ground durante una serata
Martedì 17 Ottobre 2023, 14:23
2 Minuti di Lettura

Il «Common ground» riapre i battenti. Il locale di via Scarfoglio 7 si prepara a riaccende i motori. Si parte sabato sera, 21 ottobre, con una cena-spettacolo. L'evento dal titolo: «Il portale del tempo: un viaggio straordinario con la ciurma di Gnegno», sarà un modo - per gli ospiti - di scoprire un mondo «di meraviglia e avventura» mentre ci si imbarca in un viaggio unico attraverso il tempo e lo spazio con «Il portale del tempo». «Uno spettacolo che vi trasporterà in luoghi fantastici, esotici e carichi di magia» spiegano gli organizzatori.

«In questo avvincente spettacolo - aggiungono -, un buffo capitano con il cuore di un bambino è il fulcro di una ciurma di sgangherati fuorilegge. Armati di un antico forziere e del fuoco come motore per azionarlo, queste improbabili avventure attraverseranno un portale magico, creando scenari mai visti prima. Il gesto poeticamente maldestro ma pieno d'amore del capitano è un atto di resistenza contro l'avidità e l'odio che minacciano di sradicare la bellezza da questo mondo. La ciurma di Gnegno, in un viaggio che abbraccia il pubblico, invita tutti a sognare, interrogarsi e divertirsi».

Non solo un modo per intrattenere, ma per sognare e sperare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA