«I'M», 15 anni di mondanità a Napoli: attori e modelle a Coroglio

La festa della rivista di Maurizio Aiello e della moglie Ilaria Carloni

«I'M», 15 anni di mondanità a Napoli: attori e modelle a Coroglio
di Cristina Cennamo
Sabato 10 Giugno 2023, 10:39
3 Minuti di Lettura

Quindici anni di celebrities e mondanità: il party della rivista I'M, edita dall'attore Maurizio Aiello e diretta da sua moglie Ilaria Carloni, al Club Partenopeo di Coroglio, trasformato dagli effetti di Play Animation.

Tra questi, il digital carpet su cui scorrevano le copertine della rivista e sul quale gli ospiti accolti da Antonello Paternoster si sono lasciati immortalare. Ad aprire le danze Carmine Recano di Mare Fuori con Donatella Tipaldi e, a seguire, i colleghi Vincenzo Ferrera, Francesco Panarella, Antonio De Matteo, Giovanna Sannino, Enrico Tijani e Giuseppe Pirozzi. Immancabili i protagonisti di Un Posto al Sole Patrizio Rispo, Claudia Ruffo, Gina Amirante, Chiara Conti, Imma Pirone e Francesco Vitiello, ripresi in prossimità dei maxiloghi IM realizzati da Lolilop di Vincenzo Pascale, così come Marco Maddaloni, gli attori di "Gomorra" Carlo Cracciolo e Luciano Giugliano, Luca Abete, Anastasia Ronca, Francesco Paolantoni, Maurizio De Giovanni, Francesco Cicchella, Leopoldo Mastellone, Nunzia Schiano, Antonio Milo, Peppe Iodice, Maria Bolignano.

GLI OSPITI

E ancora Daniele Decibel Bellini con Karim Zedadka, la presidente della Film Commission Titta Fiore, Paolo Terracciano con Azzurra Avallone, Veronica Maya e tanti altri che si sono trattenuti con Aiello e con il proprietario della struttura Nando Prisco, accompagnato da Marcello Tortora.
Gettonatissimo Ciccio Merolla, che ha cantato "Malatìa" circondato da 1500 ospiti dell'evento tra cui Christian e Valeria Maggio, Fabrizio, Mena, Alessandra e Stefano Carloni, il dj Dario Guida insieme a Forlenzo con la sua Orchestra, Ugo Cilento, Antonio Sasso, Antonio Paone, Armando Saggese, Sergio Di Sabato, Lello Carlino, Ciro Perrella, Ivan La Rusca, Mirko Fammiano, Ines Mordente. A deliziare i palati, lo chef pluristellato Giuseppe Molaro, che ha proposto una serie di prelibatezze apprezzate anche da Salvio ed Elisabetta Salzano, Peppe e Bruno Nardelli, Antonio Di Bonito, Annapaola Manfredonia, Stefania Cilento, Zeudi Di Palma, i gieffini Antonio Medugno e Luciano Punzo, Pasqualina Sanna, Alessandro Esposito, Bianca Imbembo, Tommy Ricozzi con Serena De Simone, Benedetta Riccio, Francesco Salzano, Mario Fuduli con Mariano Baldissara, i fratelli Annunziata, Andrea Dal Corso e Teresa Langella, Gennaro Lillo, Federica Calemme, Vincenzo D'Alessandro. In chiusura babbà di Scaturchio, i cocktail di Francesco Cappuccio e gli amici di sempre: Massimo Schisa, Giancarlo Fimiani, Alessandro Spada, Tiziana Mauro, Marina Nappa, Ciro Sorbino, Alessandro Bello, Daniele Gervasio, Stefania Morelli, Rocco Rella, Alessandro Pergolizzi, Michele Zatta, Massimiliano Neri e Rossella Catapano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA