Ale e Franz in «Comincium» al teatro Acacia

L'inossidabile coppia torna al teatro con uno spettacolo leggero e divertente

Ale e Franz
Ale e Franz
di Enrica Buongiorno
Venerdì 10 Marzo 2023, 11:11 - Ultimo agg. 12:18
2 Minuti di Lettura

Ale e Franz sbarcano al Teatro Acacia di Napoli con lo show dal titolo “Comincium”. L’inossidabile coppia, arrivata alla ribalta nel programma televisivo Zelig nel 2000, sarà sul palcoscenico di via Tarantino al Vomero, da giovedì 16 sino a domenica 19 marzo.

“Il teatro. La nostalgia di quella atmosfera di complicità, che ci avvolgeva tutti quanti, dal palcoscenico alla platea rendendoci partecipi, ogni sera, di un momento unico ed irrepetibile: lo spettacolo. – commentano Ale e Franz -  Sembra passato un secolo. Rieccoci qui. Ricominciamo, con tanta voglia di incontrarvi nuovamente, col desiderio di divertirci e farvi divertire. Ricominciamo con uno spettacolo leggero, divertente. Ricominciamo, perché senza dimenticare tutto ciò che abbiamo vissuto in questi due anni, abbiamo il desiderio di riprendere a sorridere. Abbiamo voglia di leggerezza. E allora, ripartiamo da dove eravamo rimasti ovvero dalla voglia di vedervi ridere. Riprendiamo quel cammino che negli ultimi venticinque anni ci ha permesso di raccontarvi le nostre storie, i nostri incontri; ci ha permesso di ridere innanzitutto di noi stessi, come davanti ad uno specchio, e ci ha aiutato a condividere, con voi, la nostra comicità”.

“Comincium”, scritto da Francesco Villa, Alessandro Besentini, Alberto Ferrari e Antonio De Santis, vede alla regia Alberto Ferrari.

In scena anche Rossana Carretto e Raffaella Spina. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA