Conor McGregor prende a pugni la mascotte dei Miami Heat e la manda all'ospedale: ecco perché lo ha fatto

La sfortunata vittima della brutalità di McGregor è stata portata al pronto soccorso di un vicino ospedale dove gli sono stati somministrati antidolorifici prima di essere dimessa in buone condizioni

Conor McGregor prende a pugni la mascotte dei Miami Heat e la manda all'ospedale: ecco perché lo ha fatto
​Conor McGregor prende a pugni la mascotte dei Miami Heat e la manda all'ospedale: ecco perché lo ha fatto
Domenica 11 Giugno 2023, 19:29 - Ultimo agg. 19:31
2 Minuti di Lettura

Una nuova follia targata Conor McGregor. L'ex campione UFC ha letteralmente mandato all'ospedale la mascotte Burnie dei Miami Heat, presa a pugni nell'intervallo di gara 4 delle finali Nba tra i padroni di casa e i Denver Nuggets. La sfortunata vittima della brutalità di McGregor è stata portata al pronto soccorso di un vicino ospedale dove gli sono stati somministrati antidolorifici prima di essere dimessa in buone condizioni. 

Conor McGregor, l'ultima follia

Ma cosa ha scatenato la furia del'ex lottatore? Perché ha scaricato tutta la sua forza contro la mascotte in quella che sarebbe dovuta essere un'esibizione divertente per intrattenere gli spettatori?

 

La risposta è nulla.

McGregor doveva infatti essere il protagonista di un finto scontro con Burnie allo scopo di pubblicizzare uno spray antidolorifico di sua produzione che, dopo aver sferrato i pugni, ha effettivamente spruzzato contro la mascotte. E invece il lottatore non ha contenuto la sua forza e ha steso con un doppio destro il suo "avversario", trascinato dalle persone giunte in suo soccorso apparentemente privo di sensi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA