Conor McGregor accusato di violenza sessuale, una ragazza: «Dopo il pugno alla mascotte mi ha stuprata nei bagni»

McGregor ha negato le accuse. «Siamo a conoscenza delle accuse e stiamo conducendo un'indagine», affermano i Miami Heat, i padroni di casa della partita

Conor McGregor accusato di violenza sessuale. Una ragazza lo accusa: «Dopo il pugno alla mascotte mi ha stuprata nei bagni»
Conor McGregor accusato di violenza sessuale. Una ragazza lo accusa: «Dopo il pugno alla mascotte mi ha stuprata nei bagni»
Venerdì 16 Giugno 2023, 07:24 - Ultimo agg. 15:12
2 Minuti di Lettura

Conor McGregor finisce ancora una volta nell'occhio del ciclone. L'ex campione UFC, dopo laver mandato all'ospedale la mascotte Burnie dei Miami Heat, è accusato di violenza sessuale nei confronti di una donna nei bagni dello stadio Kaseya Center durante le Nba Finals fra i Miami Heat e i Denver Nuggets. McGregor ha negato le accuse. «Siamo a conoscenza delle accuse e stiamo conducendo un'indagine», affermano i Miami Heat, i padroni di casa della partita.

Conor McGregor prende a pugni la mascotte dei Miami Heat e la manda all'ospedale: ecco perché lo ha fatto

L'accusa

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, la donna ha incontrato l'ex lottatore della UFC, la lega mondiale delle mixed martial arts, mentre stavano uscendo dal palazzetto.

Poi, un addetto alla sicurezza di McGregor si è avvicinato alla donna e le ha fatto presente che il lottatore chiedeva di lei in bagno. 

Una volta dentro il bagno, secondo quanto riferisce la presunta vittima, Conor McGregor l'ha costretta a fargli del sesso orale, poi l'ha baciata con la forza e ha cercato di concludere l'atto sessuale, sempre costringendola. Ma, a quel punto, la donna è riuscita a liberarsi e a scappare. 

Il pugno alla mascotte 

McGregor doveva essere il protagonista di un finto scontro con Burnie allo scopo di pubblicizzare uno spray antidolorifico di sua produzione che, dopo aver sferrato i pugni, ha effettivamente spruzzato contro la mascotte. E invece il lottatore non ha contenuto la sua forza e ha steso con un doppio destro il suo "avversario", trascinato dalle persone giunte in suo soccorso apparentemente privo di sensi.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA