Jochen Goetz morto per una puntura di vespa, il direttore finanziario di Daimler Truck aveva 52 anni

Goetz, deceduto improvvisamente sabato scorso, lascia sua moglie e due figli

Jochen Goetz morto per una puntura di una vespa, il direttore finanziario di Daimler Truck aveva 52 anni
Jochen Goetz morto per una puntura di una vespa, il direttore finanziario di Daimler Truck aveva 52 anni
Martedì 8 Agosto 2023, 19:50
2 Minuti di Lettura

Jochen Goetz è morto a causa di una puntura di vespa. Il direttore finanziario del produttore tedesco di veicoli commerciali Daimler Truck è deceduto improvvisamente sabato scorso e, secondo quanto riportano Welt e Bild, la causa sarebbe stata proprio la puntura dell'insetto e una conseguente reazione allergica. Goetz, 52 anni, era membro del consiglio di amministrazione di Daimler Truck da oltre due anni e ha guidato la divisione autocarri e autobus, che era stata scorporata da Daimler, alla quotazione in borsa.

Punture di insetti, quattro casi mortali in Italia da giugno: quali sintomi non bisogna trascurare

Una «perdita enorme»

L'amministratore delegato Martin Daum ha affermato che la morte di Goetz è una «perdita enorme» per Daimler Truck, che è stata scorporata come società quotata indipendentemente da quello che ora è il gruppo Mercedes-Benz nel 2021. «Conosco Jochen Goetz da più di 20 anni e ho sempre lavorato con lui in varie funzioni in modo eccellente.

Jochen Goetz era Daimler Truck con il cuore e l'anima», ha detto Daum. «Il suo lavoro rimarrà e non sarà dimenticato. Il nostro pensiero ora va soprattutto alla sua famiglia e ai suoi parenti». Goetz lascia sua moglie e due figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA