Lazza, la risposta choc a una follower: «Non ti farei neanche con un bastone». Social in fiamme

E' polemica sui social

Lazza, la risposta choc a una follower: «Non ti farei neanche con un bastone». Social in fiamme
Lazza, la risposta choc a una follower: «Non ti farei neanche con un bastone». Social in fiamme
Domenica 1 Ottobre 2023, 14:01
3 Minuti di Lettura

«Lazza ha fatto mezza hit e si crede Dio sceso in terra», utenti inferociti su Twitter dopo l'ultima uscita del rapper milanese. Qualche ora fa Lazza ha risposto in maniera a dir poco offensiva a una ragazza sui social. L'artista scrive di essere andato a mangiare da solo su X - l'ex Twitter - e scatta il botta e risposta con una ragazza. 

Fabrizio Corona a Domenica In, chi è l'ex “Re dei paparazzi”? La malattia del figlio, la fidanzata e il presunto "matrimonio" con Giacomo Urtis

Lazza e la frase choc alla follower, scatta la polemica

«Sono andato a cena da solo.

Che hit», digita Lazza. E una follower replica: «Beh, le turbofesse stanno lontane millemiglia da un anno». E lui cade con tutte le scarpe alla provocazione: «Non ti farei neanche con un bastone». E così Lazza finisce al centro della polemica e diversi utenti lo accusano di sessismo. «Non è che se ti chiami Lazza puoi scrivere il caxxo che vuoi», si legge. E lui replica ancora: «Prima rompete il caxxo, poi appena arriva uno con la risposta pronta che vi chiude la bocca allora frignate e vi attaccate a cose inesistenti». Il suo nome finisce tra i trend e i social sono in fiamme. 

«Lazza ha fatto mezza hit e si crede diø sceso in terra, e la cosa che mi fa più incaxxare sono i deficienti sotti i suoi tweet schifosi che lo esaltano e ridono… d’altronde tale “artista” tali fan, non potevano che essere dei ragazzini ignoranti come lui». E ancora: «ma come caxxo fate a seguire o difendere ancora lazza dopo lo schifo che dice bo per me puoi essere bravo quanto vuoi con la musica ma quando sei una persona di merda non vali niente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA