Famiglia distrutta in un incidente a Bologna, Tiziana morta insieme alla zia. In rianimazione la sorella gemella e il cugino

Fatale è stato lo scontro della loro auto con un camion

Famiglia distrutta in un incidente a Bologna, Tiziana morta insieme alla zia. Gravemente feriti sorella gemella e cugino
Famiglia distrutta in un incidente a Bologna, Tiziana morta insieme alla zia. Gravemente feriti sorella gemella e cugino
Mercoledì 25 Ottobre 2023, 09:07 - Ultimo agg. 26 Ottobre, 10:57
2 Minuti di Lettura

Una famiglia distrutta da un incidente stradale. Si chimavano Lara Cattani e Tiziana Brucato le due donne morte nello schianto avvenuto ieri, 24 ottobre, sulla via Nuova Bazzanese, a Zola Predosa (Bologna). Erano zia e nipote, rispettivamente di di 51 e 30 anni. Lo riporta il Resto del Carlino. Fatale è stato lo scontro della loro auto, guidata da Lara, con un camion.

Martina Breschi investita e uccisa dalla suocera, l'addio straziante del marito: «Crescerò nostra figlia come mi hai sempre detto»

Incidente sulla Nuova Bazzanese

Ferite gravemente anche le altre due persone che erano a bordo della macchina delle vittime. Si tratta di Emanuela Brucato, sorella gemella di Tiziana, e del 25enne Simone Brucato, figlio di Lara Cattani.

Entrambi sono ricoverati in rianimazione all'ospedale Maggiore di Bologna. Lievemente ferito il conducente del camion. Oltre al 118 - intervenuto con 3 ambulanze, un'auto medica e l'elisoccorso - sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia locale.

Cosa è successo

Secondo quanto ricostruito, la Clio guidata dalla donna ha invaso la corsia opposta finendo per schiantarsi frontalmente contro il camion. L'autista del mezzo, ancora sotto choc, è risultato negativo all'alcol test.

© RIPRODUZIONE RISERVATA