Incidente via Laurentina, morta ragazzina di 13 anni: auto ribaltata tre volte alla rotatoria Gutenberg

La ragazzina era sull'auto insieme alla madre e a un'amica di quest'ultima. Pochi giorno fa un altro mortale nella zona

Incidente via Laurentina, morta ragazzina di 13 anni: auto capottata tre volte alla rotatoria Gutenberg
Incidente via Laurentina, morta ragazzina di 13 anni: auto capottata tre volte alla rotatoria Gutenberg
di Federica Pozzi
Domenica 5 Novembre 2023, 13:44 - Ultimo agg. 6 Novembre, 00:37
2 Minuti di Lettura

Un altro incidente mortale sulle strade di Roma. A perdere la vita questa mattina, intorno alle 4, una ragazzina di 13 anni.

Si trovava in macchina con la madre e un’amica quando la macchina su cui erano a bordo, una Golf guidata probabilmente dall’amica della madre, si è schiantata contro la rotonda Gutenberg di via Laurentina. 

Incidente a Roma, Oscar Roselli si schianta con il suv contro un palo: il fisioterapista aveva 33 anni. Tra le ipotesi un malore

Schianto sulla Laurentina, muore a 13 anni

La piccola è morta durante il trasporto al Sant’Eugenio, mentre le due donne sono state trasportate in ospedale in codice rosso.

Per il momento non sembrano esserci altri veicoli coinvolti. L’ipotesi più probabile è che la donna al volante a causa della velocità sostenuta abbia perso il controllo della macchina, ribaltandosi tre volte dopo aver colpito la rotonda.

Il precedente

Quel tratto di strada è stato fatale ad un automobilista soltanto pochi giorni fa, a poca distanza dal luogo dlel'incidente di questa mattina. Oscar Roselli, osteopata di 33 anni era morto all'altezza di via di Tor Pagnotta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA