Perugia, sorpreso in auto con una prostituta: folle fuga per non farsi prendere

Perugia, sorpreso in auto con una prostituta: folle fuga per non farsi prendere
Domenica 16 Ottobre 2016, 11:32 - Ultimo agg. 11:51
1 Minuto di Lettura
PERUGIA - un inseguimento folle tra Ferro di Cavallo, Pian di Massiano e la stazione Fontivegge. Quasi un'ora ad altissima velocità, passando tra palazzi e locali, superando auto in fila ai semafori e speronando pure un'auto della polizia municipale: è successo nella tarda serata di sabato, e il tutto per sfuggire a un controllo di una pattuglia della municipale.

Gli agenti, impegnati nei servizi di controllo per contrastare il fenomeno della prostituzione in strada secondo l'ordinanza dell scorso aprile emessa dal sindaco Romizi, vedono in zona Trasimeno Ovest una prostituta salire all'interno di un'auto e intimano l'alt al conducente della vettura stessa. 

Sembra un normale controllo e invece parte l'inseguimento: a tutto gas per Ferro di Cavallo e poi ancora più tardi, venti minuti dopo, quando gli agenti della municipale rivedono la vettura inizialmente sfuggita mentre fa scendere la prostituta. Riparte l'inseguimento che si protrae per qualche altro minuto quando, nella zona della stazione, l'auto dá un'ultima sgassata e fa perdere del tutto le proprie tracce.

Una fuga che diventa pure un giallo: perchè una volta rintracciata la persona risultata dalla targa proprietaria del veicolo, una donna, questa ha detto agli agenti della municipale di non aver alcuna auto di sua proprietà o a lei intestata. Sono in corso tutti gli accertamrenti del caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA