Questa volta è stato preso grazie alla denuncia di una vittima che ha raccontato la sua esperienza in gruppo su Facebook usando lo pseudonimo. Da lì sono partite le indagini. Il modus operandi era sempre lo stesso: l'uomo approcciava in strada ragazze molestandole con parole volgari e allusive, quindi le seguiva negli ascensori o in androni dove proseguiva con gli abusi. Secondo gli inquirenti, coordinati dal procuratore aggiunto Maria Monteleone, da febbraio ad agosto l'uomo è stato protagonista di una serie di aggressioni a sfondo sessuali.
In almeno un caso, la vittima era giovanissima, appena 13 anni. Quest'ultima ha trovato la forza di raccontare quanto avvenuto alla forze dell'ordine che hanno fermato l'uomo. Gli episodi si sarebbero verificati principalmente nelle zone Salario, Trieste, quartiere Africano e Appio Latino.
Le indagini dei carabinieri, coordinate dalla procura della Capitale, si stanno concentrando su due episodi: il primo sarebbe avvenuto in zona Trieste, vittima una ragazza di 31 anni, mentre il secondo in zona piazza Lodi.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout