Roma, investito e ucciso in monopattino: muore 25enne. L'automobilista ha chiamato i soccorsi ed è scappato

Nella speranza di trovare elementi utili, si stanno visionando i filmati delle telecamere presenti nella zona.

Due ambulanze del 118 nella Capitale prestano soccorso dopo un incidente
Due ambulanze del 118 nella Capitale prestano soccorso dopo un incidente
Lunedì 22 Maggio 2023, 10:08 - Ultimo agg. 21:22
2 Minuti di Lettura

Ennesima tragedia sulle strade della Capitale. Drammatico il conto delle vittime, che dall'inizio dell'anno, tra Roma e provincia, ha toccato quota 58. L'ultimo decesso è avvenuto nella tarda serata di ieri, domenica 21 maggio. L'incidente in via Casal del Marmo, all'altezza del civico 222 intorno alle 23. A perdere la vita un ragazzo di 25 anni di nazionalità bengalese,  Marco Mannage, travolto e ucciso mentre percorreva l'arteria a bordo del suo monopattino.

Incidente a Guidonia: Rebecca Biscetti muore a 21 anni

Incidente a Casal del Marmo, inutili i soccorsi al giovane

Sul posto dopo una chiamata al 112 si sono precipitati i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Per ricostruire la dinamica ed eseguire i primi rilievi, sono arrivati anche gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del gruppo Cassia.

Roma, uomo travolto e ucciso da un treno a Ostiense: giallo sulla dinamica, indagini in corso

 

Al momento si indaga per omissione di soccorso, in quanto al momento dell'arrivo dei soccorsi e delle forze dell'ordine, sul luogo dello schianto sarebbe stata presente soltanto la vittima. Chi ha chiamato i soccorsi, dunque, potrebbe essere poi andato via. Nella speranza di trovare elementi utili, si stanno visionando i filmati delle telecamere presenti nella zona. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA