Ha bevuto un sorso da una bottiglietta abbandonata con la scritta «mojito» e dopo 15 minuti è morto. La tragedia è avvenuta a Saint Etienne, in Francia, dove è morto un ferroviere di 41 anni. La vittima è morta avvelenata, a causa di una sostanza chimica che si trovava all'interno della bottiglietta, sostanza risultata fatale.
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo è deceduto lo scorso 3 aprile a causa di un avvelenamento.
L'uomo è morto dopo appena 15 minuti e, all'arrivo dei paramedici, per lui non c'era più niente da fare. I soccorritori non hanno potuto rianimarlo. E un collega racconta di aver portato alle labbra lo stesso liquido, ma fortunatamente non lo ha ingerito perché ha visto la reazione dell'uomo. E nonostante non lo abbia ingerito si è sentito male: «Ha avuto un formicolio alle labbra e alla lingua», riporta la polizia francese.
Adesso si indaga per scoprire di che liquido si tratti e di chi abbia portato in stazione il drink mortale. Pochi istanti dopo la tragedia, in stazione è spuntato un altro contenitore con la scritta Rhum e, all'interno c'era lo stesso liquido velenoso contenuto nella bottiglietta con la scritta moijto.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout