Giornalista tv derubato del cellulare in diretta (poi corre per inseguire il ladro)

Venerdì 23 Ottobre 2020 di Marta Ferraro
Giornalista derubato del cellulare in diretta - video

Diego de Marco, giornalista del canale argentino 9, è stato derubato in diretta mentre faceva un servizio televisivo, che ha riaperto il dibattito sull'insicurezza nel Paese sudamericano.

Il giornalista era di fronte alla telecamera, coperto da una mascherina con un microfono e un cellulare in mano, nella cittadina di Sarandí, situata alla periferia della città di Buenos Aires. 

Le roban en vivo el celular a un periodista del canal 9 de Argentina

El periodista del Canal 9 argentino Diego de Marco fue asaltado en vivo mientras realizaba un reporte televisivo en la localidad de Sarandí, ubicada en las afueras de Buenos Aires https://t.co/7nfon38XBP pic.twitter.com/6w8yZ7xup5

All'improvviso un uomo è entrato correndo nella campo visivo della telecamera e gli ha strappato il telefono. Sebbene il giornalista abbia cercato di inseguirlo mentre gli urlava di restituirgli il cellulare, il ladro è scappato e il professionista non è riuscito a recuperare il suo smartphone.

Frustrato, De Marco ha chiesto ad alcuni giovani che gli si sono avvicinati di aiutarlo a cercare il ladro, visto che essendo del quartiere lo conosceva sicuramente, ma non è riuscito a recuperarlo.

Ultimo aggiornamento: 16:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA