Palloncini rossi dai tombini come nel film horror: panico tra i passanti. Ecco cosa sta succedendo

Dai tombini sbucano i palloncini rossi per il nuovo It, panico tra i passanti
Dai tombini sbucano i palloncini rossi per il nuovo It, panico tra i passanti
Mercoledì 6 Settembre 2017, 14:05 - Ultimo agg. 14:07
2 Minuti di Lettura
Palloncini rossi che sbucano dai tombini in strada: vi ricorda qualcosa? E cosa fareste se vi capitasse di vederli sul marciapiede su cui state camminando?
 

 
 

No no no no nope!.. #it  Safe to say I'm not walking that route home

Un post condiviso da Ell (@elliot.parkin) in data:




Alcuni abitanti di Sydney, in Australia, hanno notato gli strani palloncini; per chi ha amato il romanzo e il film, sa benissimo che si tratta di un inquietante dettaglio di It, scritto da Stephen King nel 1986 e adattato per una miniserie tv nel 1990. Proprio le riprese per il piccolo schermo furono quelle che fecero impennare la popolarità del film, in cui il malvagio clown Pennywise utilizzava i palloncini rossi per attirare i bambini accanto ai tombini con lo scopo di rapirli.
 

 


Accanto ai palloncini si legge 'It's closer than you think' ('È più vicino di quello che potete pensare'), ma si tratta di un messaggio promozionale: in Australia, infatti, domani uscirà il film tratto dal romanzo, girato dal regista argentino Andrés Muschietti e che presenta Bill Skarsgard nei panni di Pennywise. Il giorno successivo toccherà agli Stati Uniti.
 
 

NOPE. NOPE. NOPE. 🤡 #ITMovie

Un post condiviso da Syfy Australia (@syfyau) in data:




La prima italiana, invece, è prevista per il 19 ottobre.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA