Laura, vittima della chirurgia estetica: «Volevo ridurmi il seno, ma ho perso un capezzolo»

Laura Damiani (Mirror)
Laura Damiani (Mirror)
Venerdì 20 Febbraio 2015, 09:33 - Ultimo agg. 22:26
1 Minuto di Lettura
LONDRA - La chirurgia estetica si rivela spesso molto pericolosa: ne sa qualcosa questa ragazza, Laura Damiani: un intervento le ha rovinato per sempre la vita.



Voleva sottoporsi ad un intervento di riduzione del seno ma qualcosa è andato storto: i chirurghi, durante l'operazione, per evitare l'afflusso di sangue al capezzolo hanno eseguito un'azione sbagliata e lo hanno reciso per sempre.



Una lunga agonia che ha cambiato la sua vita e di cui ha voluto rendere partecipi tutti quanti: "Volevo ridurmi il seno da quando avevo 14 anni - ammette Laura - mi sentivo molto a disagio anche perchè uno dei due era più grande rispetto all'altro. Dopo anni di riflessione avevo deciso di operarmi da un chirurgo che avevo scelto, e che mi avevano consigliato. Sono andata in sala operatoria con molta fiducia, ma quando mi sono svegliato dopo l'intervento, sentivo che qualcosa era andato storto.



Avevo un dolore fortissimo e sentivo che uno dei miei capezzoli non aveva più sangue, la circolazione si era bloccata e la pelle stava diventando bianca. La ferita ci ha messo un anno per guarire e ora ho perso per sempre il mio capezzolo.

Voglio lanciare un messaggio a tutte le persone che vogliono sottoporsi a chirurgia estetica: qualcosa potrebbe andare storto anche a voi, sappiatelo", ha concluso Laura.