Moenti di panico durante una diretta televisiva. La conduttrice Elianis Garrido ha accusato un malore mentre stava conducendo il programma “Lo Sé Todo” nello studio di Canale 1, in Colombia. Nei filmati che girano in rete si vede la 35enne mettersi le mano sul volto, voltare le spalle allo schermo e crollare a terra. Il co-presentatore Ariel Osorio si è alzato per chiedere un'interruzione pubblicitaria prima di soccorrere la collega.
Altre persone che lavoravano nello studio sono intervenute per dare una mano alla donna che è stata portata d'urgenza in ospedale. Osorio poi è tornato in onda per spiegare agli spettatori che Garrido aveva avuto problemi respiratori: «Va tutto bene, Eli sta bene. Sta facendo alcuni controlli. Alla mamma di Eli volevo dire che non ti devi preoccupare, ti chiamerà presto». Secondo una collega, Garrido aveva una brutta tosse da giorni.
Malore nel sonno, Philip Morocutti trovato morto a letto dalla madre: aveva 40 anni
Durante il programma in diretta di Lo Sé Todo Colombia questo giovedì, la conduttrice Elianis Garrido ha subito un "svenimento"
Questo ha pubblicato su Twitter giorni prima.
“Mi ha colpito un'influenza che non ha nome. Ma ci siamo lunedì, vediamo cosa ci porta questa settimana! ”, Ha scritto sul suo Twitte pic.twitter.com/xDGED1uF5B— David Ackerman (@DavidAck1345159) 22 marzo 2023
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout