Barbara D'Urso continua la sua vita a Londra tra sport, scuola e cene tipiche inglesi. La showgirl, infatti, ha deciso di trasferirsi nella città inglese, ancora non è chiaro bene il motivo, ma a detta della conduttrice, la sua permanenza lì sarebbe relativa ad un periodo di studio.
La conduttrice, per questo motivo, si mostra mentre fa jogging, va a correre presto la mattina, libri e giornali inglesi tra le mani e un dettaglio, però, che non è passato inosservato.
A notarlo è stato un ex gieffino, Filippo Nardi, che ha commentato così: «Nooooo, non ci credo ! Sei a 200 metri da casa mia !😂❤️», ha scritto il deejay e conduttore televisivo britannico naturalizzato italiano Filippo Nardi.
Londra per Barbara D'Urso potrebbe rappresentare una svolta mediatica desiderata da tempo e che con l'uscita da Mediaset si è ritenuta, forse, necessaria. La sua formazione scolastica sembra essere reale viste slide e immagini di libri che condivide in merito ad esercizi inglesi, ma cosa potremo aspettarci dal futuro della conduttrice ancora non è dato saperlo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout