Tommaso Zorzi, tra coccole e carezze: «Sei pronto che si va in campagna?»

L'ex influencer milanese passerà il weekend con degli "amici" speciali

Tommaso Zorzi, coccole e carezze: «Sei pronto che si va in campagna?»
Tommaso Zorzi, coccole e carezze: «Sei pronto che si va in campagna?»
Giovedì 12 Ottobre 2023, 19:00
2 Minuti di Lettura

Tommaso Zorzi, dopo un mese di vacanza a Stromboli, è insofferente nella sua Milano che tanto ama, quanto spesso ne fugge. E per questo motivo, ha deciso di trascorrere il weekend con alcuni amici in campagna. «Ne ho presi un paio e andiamo in campagna da me tre giorni», ha detto l'ex gieffino nelle sue Instagram stories. Ma un amico speciale è pronto a trascorrere del tempo con l'influencer milanese, ecco di chi si tratta. 

Stiamo parlando di Priscilla, il gatto dell'ex gieffino che raramente si separa da lui. Proprio riprendendolo nelle sue Instagram stories ha detto: «Sei pronto Pri? Sei pronto che si va in campagna e vieni anche tu? E sì, che vieni anche tu!». 

Meglio noto con il nome di Priscillotto in quanto maschio, il micio di Tommaso Zorzi è uno Scottish fold dal pelo grigio cenere il cui nome deriva da quello di una nota Drag Queen. 

L'ex gieffino si è ripreso da poco da un infortunio alla gamba che lo ha portato ad avere qualche attimo di apprensione per un rigonfiamento per il quale è corso in ospedale.

Ieri ha comunicato ai suoi fan di stare bene, di essere quasi completamente guarito e di essere pronto ad andare con degli amici nella sua casa fuori città per qualche giorno di svago. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA