Carabinieri morti nel Salernitano: la conducente del Suv «molto provata e scossa»

È ancora ricoverata in ospedale Nancy Liliano, la 31enne di Campagna indagata a piede libero

Nancy Liliano, 31enne di Campagna
Nancy Liliano, 31enne di Campagna
Martedì 9 Aprile 2024, 13:35 - Ultimo agg. 23:37
2 Minuti di Lettura

È ancora ricoverata in ospedale Nancy Liliano, la 31enne di Campagna che la notte di sabato scorso avrebbe provocato un incidente con il suo suv, finendo contro l'auto con a bordo tre carabinieri, due dei quali, il maresciallo dei carabinieri Francesco Pastore, 25 anni, e l'appuntato scelto dell'arma Francesco Ferraro, 27 anni, sono morti per le ferite riportate. Fonti vicine alla giovane, la definiscono «molto provata e scossa» da quanto accaduto.

Alla donna, assistita dall'avvocato Antonio Boffa, sono stati notificati due atti: l'avviso di garanzia per omicidio stradale e lesioni personali stradali gravissime (in relazione alle persone rimaste ferite nell'incidente, un carabiniere e un anziano che si trovava su un'altra vettura) e il sequestro del Suv

L'avvocato Boffa - che assiste anche il padre della ragazza, sotto processo per omicidio stradale per un altro caso - non avrebbe ancora visto la giovane, ma l'avrebbe solo sentita telefonicamente.

Massimo riserbo, al momento, da parte degli investigatori, sul risultato dell'esame tossicologico di conferma cui è stata sottoposta la trentunenne, già risultata positiva all'alcoltest e ad un primo narcotest. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA