Grande Fratello, Vittorio Menozzi si sfoga: «Il mio sogno spento da una malattia sfigata»

Durante la serata il concorrente del Gf ripensa al suo passato e a dei ricordi legati allo sport

Grande Fratello, Vittorio Menozzi si sfoga: «Ho avuto dei problemi fisici»
Grande Fratello, Vittorio Menozzi si sfoga: «Ho avuto dei problemi fisici»
Giovedì 12 Ottobre 2023, 17:30
2 Minuti di Lettura

I ricordi e momenti di tristezza non mancano nella casa del Grande Fratello. Nelle ultime ore, Vittorio Menozzi ha ripensato al suo passato sportivo e si è lasciato andare ad un piccolo momento di sconforto. Il gieffino ha voluto parlare con Valentina e ha sottolineato di come «abbandonare il suo sogno» gli abbia cambiato la vita. 

Certa del fatto che Vittorio sia una persona piena di qualità, la gieffina ha invitato il suo compagno a non demoralizzarsi e a guardare al futuro con più positività: «Devi renderti conto che sei una persona ricca». 

«Il mio sogno quando ero piccolo si è spento a causa di problemi fisici e non potevo risolverli in poco tempo - ha raccontato Vittorio Menozzi - . Avrei dovuto smettere di allenarmi da tanto tempo poi però i campionati passavano e nello sport come il beachvolley conta la componente fisica, anzi è essenziale».

Video

Il gieffino ha aggiunto: «Mi porto dietro il carattere che mi ha lasciato.

Solo che quando vedi spezzata una cosa del genere in modo non giusto a causa di una malattia sfigata: mi ero infiammato e non riuscivo a sfiammarmi. Sembra quasi una barzelletta. Dopo anni ho rinunciato a tutto: vedevo poco la mia fidanzata, la scuola che facevo i compiti la notte. Mangiavo rinunciando a quello che mi piaceva e frequentavo meno la mia famiglia. Io adesso non riesco ad allenarmi come vorrei anche qui in casa. Quello che è successo cinque anni fa mi ha letteralmente cambiato la vita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA