​Scommette gli stessi numeri e vince due volte alla lotteria

Scommette gli stessi numeri e vinci due volte alla lotteria
​Scommette gli stessi numeri e vinci due volte alla lotteria
di Marta Ferraro
Domenica 17 Maggio 2020, 13:42
1 Minuto di Lettura
Shanika Miller, un'americana residente nella città di Durham, North Carolina, ha vinto alla lotteria Powerball un premio di 2 milioni di dollari giocando gli stessi numeri che tre anni fa le avevano già portato fortuna, facendole guadagnare un'altra importante somma, come ha raccontato la stessa ai media locali.

La fortunata ha puntato entrambe le volte su una combinazione numerica formata dalle date di nascita dei suoi figli e dalla loro età. Con questi stessi numeri, nel 2017 ha vinto un premio di 50.000 dollari.

LEGGI ANCHE Coronavirus, stop a tutti i giochi in tabaccheria. Resta solo il Gratta e Vinci

La donna ha ammesso che quando la piattaforma digitale le ha inviato un messaggio per informarla della vincita, non poteva crederci. «Mi sono svegliata verso le 6, l'ho letto e ho cominciato a piangere. Mi sono detta: non può essere vero, l'ho controllato e ricontrollato», ha raccontato la Miller.

Dopo aver pagato le tasse statali e federali, la donna ha ricevuto 1,4 milioni dollari. La donna ha raccontato che la prima cosa che farà con quei soldi sarà comprare una macchina per suo figlio, trovare una casa per la sua famiglia e pagare tutti i suoi debiti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA