Per la seconda volta nella sua vita, un pescatore ha catturato un'aragosta color zucchero filato, lo scorso settembre a Cape Rosier, Maine, Usa. Secondo quanto raccontato da Boston News, la probabilità di trovare uno di questi rari crostacei è una su 100 milioni.
LEGGI ANCHE Una rarissima aragosta blu al ristorante e la scoperta ha un lieto fine...
L'uomo trovò questo tipo di esemplare di aragosta per la prima volta quattro anni fa e volle donarlo a un acquario nel Connecticut, mentre questo secondo verrà trattenuto dal pescatore e dalla sua famiglia, e nel mentre decideranno cosa farne.
Nell'agosto di quest'anno, un altro di questi strani crostacei è stato recuperato a Portland e consegnato al ristorante Scales Portland. Uno degli chef del ristorante ha preso la decisione di rilasciarlo e lo ha riportato sulla sua barca verso l'oceano, secondo quanto riferito dal ristorante sul suo account Instagram.Dude better buy a lottery ticket! https://t.co/Z53P2eC9mk
— Tracy Johnson (@TracyJ1972) 21 novembre 2019
LEGGI ANCHE Un colore «speciale» salva dalla pentola l'aragosta Eva
Secondo National Geographic, questa peculiare colorazione potrebbe essere il risultato di una mutazione genetica o correlata al cibo che gli animali ingeriscono.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout