Vede ballare sua moglie con un altro uomo, spara e la uccide

Vede ballare sua moglie con un altro uomo, la uccide
Vede ballare sua moglie con un altro uomo, la uccide
di Marta Ferraro
Lunedì 6 Giugno 2022, 17:02
2 Minuti di Lettura

Adriano Campos, un uomo portoghese, si è infuriato dopo aver visto la ex moglie, Celestina Ferreira, ballare con un altro e l'ha uccisa nelle prime ore di sabato a Escariz, Arouca. L'omicida era fuori di sé dalla gelosia, dopo aver visto la donna da cui si era separato da un mese ballare con un altro uomo in un bar della zona.

L'uomo è stato fermato dopo aver tentato il suicidio e a breve verrà sottoposto a interrogatorio presso il tribunale di Santa Maria da Feira.

Come racconta JN, quando l'uomo ha visto la sua ex ballare con un altro è andato su tutte le furie e subito ha cominciato a litigare violentemente con lei. Il disaccordo è cresciuto di tono fuori dal bar e anche all'interno dell'auto, mentre la coppia si dirigeva verso la casa dell'uomo. Nonostante la separazione, la coppia continuava a incontrarsi, per questo Celestina ha accettato di salire in macchina. Spaventata dalla discussione, la donna avrebbe minacciato Adriano Campos di denunciarlo. Tuttavia, ancora più indispettito, l'uomo è sceso dall'auto e si è recato a casa per prendere un'arma con la quale è rientrato in macchina e ha ferito a morte la donna con un colpo di pistola.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA