Scontro frontale in galleria sulla Cilentana, tre feriti uno è grave

Scontro frontale in galleria sulla Cilentana, tre feriti uno è grave
di Carmela Santi
Sabato 1 Febbraio 2014, 12:19
1 Minuto di Lettura
VALLO DELLA LUCANIA - Scontro frontale questa mattina sulla Cilentana. Intorno alle 10.30 due auto, tra cui un fuoristrada , sono rimaste coinvolte nell’incidente stradale verificatosi all’interno della galleria che si trova all’altezza dell’uscita di Pattano tra Vallo della Lucania. e Vallo Scalo.

All’interno dei veicoli c’erano tre persone rimaste ferite. Particolarmente gravi le condizioni di uno dei passeggeri. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una terza auto che non è riuscita ad evitare di tamponare una delle due auto coinvolte nello scontro frontale. Immediatamente sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania e le ambulanze del 118 dell’ospedale San Luca.



I tre feriti sono stati trasferiti presso il nosocomio di Vallo. Ai carabinieri della locale compagnia il compito di effettuare tutti i rilievi del caso. Disagi sulla Cilentana. Il traffico é stato deviato su strade alternative. considerato lo scenario che si è presentato agli occhi dei soccorritori l'incidente avrebbe potuto fra registrare un bilancio ben più pesante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA