Cimitero di San Marzano sul Sarno, sei mesi per la costruzione dei nuovi loculi

Entro sei mesi verranno consegnati i loculi ai cittadini che li avevano acquistati. L'opera è stata intrapresa sotto l'amministrazione comunale della sindaca Carmela Zuottolo, che aveva questi lavori tra le sue priorità.

La sindaca Carmela Zuottolo
La sindaca Carmela Zuottolo
Venerdì 21 Luglio 2023, 17:24 - Ultimo agg. 17:39
2 Minuti di Lettura

Ok alla costruzione, molto attesa dai cittadini, dei loculi presso il cimitero di San Marzano sul Sarno. Il consigliere comunale delegato ai servizi cimiteriali, l'avvocato Pasquale Alfano, ha annunciato con gioia l'avvio dei lavori, a sei mesi dal suo insediamento. Risolta, dunque, una situazione di stallo che si era protratta per diversi anni.

Entro sei mesi verranno consegnati i loculi ai cittadini che li avevano acquistati.  L'opera è stata intrapresa sotto l'amministrazione comunale della sindaca Carmela Zuottolo, che aveva questi lavori tra le sue priorità.
«Sono profondamente soddisfatta, era un progetto cruciale che si aspettava da anni. Un passo importante per la nostra comunità, poiché garantirà un servizio adeguato e rispettoso per i nostri cari defunti e per le loro famiglie. Continueremo a lavorare per migliorare la nostra città e rispondere alle esigenze dei cittadini. Molti ci avevano criticati. Questa è un'opera pubblica su cui tanti cittadini hanno investito i risparmi di una vita».

L’amministrazione comunale vigilerà sull'evolversi dei lavori, assicurandosi che siano eseguiti con la massima qualità e nei tempi stabiliti: ossia 180 giorni. «È stata una sfida significativa. La nostra amministrazione ha dimostrato di avere un'impostazione di basata sull'efficienza e la risoluzione dei problemi, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti», ha detto il consigliere comunale Alfano. «Nonostante le difficoltà ereditate dalla precedente gestione, non ci siamo arresi e abbiamo lavorato instancabilmente per far partire i lavori dei loculi. Questo progetto è solo uno dei tanti passi che intendiamo intraprendere per migliorare la nostra comunità e rendere San Marzano sul Sarno un luogo ancora più accogliente per tutti i suoi abitanti».

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA