Colpito con il calcio di una pistola al capo, caccia a tre uomini

Dai filmati delle telecamere la sequenza dei fatti

Colpito con il calcio di una pistola al capo, caccia a tre uomini
Colpito con il calcio di una pistola al capo, caccia a tre uomini
di Nicola Sorrentino
Domenica 8 Ottobre 2023, 11:36
2 Minuti di Lettura

Si cercano tre persone, stando ai video delle telecamere di sorveglianza, che giorni fa hanno aggredito, nel cuore della notte, un ragazzo di 31 anni, colpendolo alla testa con il calcio di una pistola. L'indagine è affidata alla polizia del commissariato di Stato di Cava de' Tirreni.

Dai filmati delle telecamere la sequenza dei fatti: la vittima colpita con il calcio di una pistola, alla presenza di tre persone, giunte sul luogo dell'aggressione, a Santa Lucia, in sella a due scooter.

Il ragazzo, finito all'ospedale Santa Maria dell'Olmo, è stato soccorso e ricoverato per alcune ore, fino alle dimissioni di ieri mattina, in ragione di un miglioramento del suo stato di salute. La feroce aggressione si è consumata alle 3.30 di notte, tra giovedì e venerdì, quando il ragazzo è stato bloccato dai tre.

Video

Questi ultimi, erano coperti al volto con caschi integrali.

Un vero e proprio agguato, sul quale la polizia non esclude alcuna ipotesi. Il ragazzo era insieme alla fidanzata. Stava rientrando a casa quando si era trovato di fronte uno dei due scooter, che lo aveva poi affiancato. Calci e spintoni, fino al colpo più violento alla testa con il calcio di una pistola. La polizia, giunta sul posto, ha eseguito i primi rilievi e ascoltato la ragazza in compagnia della vittima. Le indagini dovranno assicurare i tre alla giustizia ma anche comprendere le ragioni dietro un'aggressione tanto brutale, certamente dettata da una ragione allo stato sconosciuta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA