Ladri scatenati ad Eboli: furti al supermarket e in hotel

Nei giorni scorsi un altro furto a Campagna all'Hotel Mary

Ladri scatenati ad Eboli: furti in un supermecato e in un hotel
Ladri scatenati ad Eboli: furti in un supermecato e in un hotel
di Paolo Panaro
Domenica 10 Marzo 2024, 13:38 - Ultimo agg. 19:19
2 Minuti di Lettura

Due furti messi a segno in poche ore ad Eboli. I malviventi hanno fatto irruzione in un supermercato inagurato poche settimane fa ed hanno rubato il denaro riposto nei registratori di cassa, circa 3.000 euro.

Il colpo è stato messo a segno di notte e poi l'altro furto è stato compiuto in un hotel alla periferia di Eboli dove i banditi hanno rubato una cassaforte contenente denaro e non è stato ancora quantificato il valore del botino con cui sono fuggiti i ladri a bordo di un'automobile di grossa cilindrata.

Sui due furti indagano i carabinieri della compagnia di Eboli, diretti dal capitano Greta Gentili, e si presume che a compiere i furti sia stata una gang di ladri che da mesi mette a segno colpi nelle strutture ricettive, nei bar e nei tabacchi.

Video

Nei giorni scorsi un altro furto è stato messo a segno a Campagna all'Hotel Mary dove i ladri hanno rubato centinaia di pacchetti di sigarette del valore di oltre dodici mila euro ed hanno arrecato danni alla cassaforte che li conteneva e alla struttura ricettiva per oltre 60mila euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA