M5S, dalla Merkel agli shooting: ​spuntano le foto sexy di Alessia D'Alessandro

ARTICOLI CORRELATI
di Giovanna Di Giorgio

6
  • 425
Il suo curriculum è notevole. Tanto che, a Salerno, il M5S ha deciso di puntare su di lei per sconfiggere, nel collegio di Agropoli, il sindaco Pd «delle fritture di pesce» Franco Alfieri. Ma di Alessia D'Alessandro notevole è pure la bellezza. E ad accorgersene, cinque anni fa, è stato il fotografo francese Marc Richet. È stato lui a immortalare l'aspirante deputata cinquestelle senza veli in un servizio fotografico ancora oggi pubblicato sulla pagina Facebook dell'artista parigino. Alessia, ai tempi dello shooting, aveva 22 anni.
 
 

Da allora, di acqua ne è passata sotto ai ponti. La giovane ha conseguito un Bachelor of arts alla Jacobs University a Brema, in Germania, in Global economics e management. Durante il suo percorso di studi è stata scelta per un Erasmus di 6 mesi a Parigi all'università Science Pò, dove ha approfondito gli studi di scienze politiche. E forse proprio alla sua permanenza a Parigi risalgono le foto di Richet. Dopo la laurea, la D'Alessandro si è traferita a Berlino conseguendo un master in Public policy alla Hertie school of governance. Oggi l'italo-tedesca, residente a Castellabate ma che ha lavorato a Berlino come referente della direzione nel Consiglio Economico della CDU fino a qualche giorno fa, ha deciso di sposare il progetto del M5S.

La sua bellezza, immortalata senza veli, non dovrebbe essere un ostacolo per la D'Alessandro. Del resto, pure Mara Carfagna, campana anche lei, aveva posato allo stesso modo prima di darsi alla politica. Circostanza che non le ha impedito di diventare ministro e lagare il suo nome a una legge.
Sabato 3 Febbraio 2018, 13:55 - Ultimo aggiornamento: 04-02-2018 13:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2018-02-04 08:36:33
Non riesco a capire ne l'articolo in questione ne alcuni commenti , ci sono ragazzi che ci mettono la faccia per contrastare lo strapotere delle vecchie cariatidi e che forse neanche il padre eterno li vuole lassu' perchè portano solo scompiglio a attaccamento al potere. Largo ai giovani di qualsiasi ceto politico e non andare a cercare i peccati di gioventù per stroncarli mediaticamente. Ilo potere dei media è forte ma questa volta a marzo parecchi dei vecchi se ne staranno a casa compreso qualche nuova entry che ci ha "GOVERNATO" in questi ultimi cinque anni e neanche il paracadute nelle diverse circoscrizioni riuscira' a salvarli.........
2018-02-03 16:40:11
Nelle universita' italiane ce ne sono a migliaia di ragazzi e ragazze che hanno seguito un corso di laurea triennale e seguito un corso in una universita' straniera attraverso il progetto Erasmus. Cosa abbia questa tizia di particolare non è dato sapere. Signora Di Giorgio cosa contiene di tanto notevole il curriculum della signora D'Alessandro? Ce lo spieghi per favore. Grazie
2018-02-03 16:12:43
É candidata per Agropoli? Beh, qual' è il problema? É una candidata da mare... Attenzione non ho messi l'apostrofo... Che non si duca tra qualche anno che l'hanno stuprata o violentata e per vergogna non ha parlato subito...
2018-02-03 14:07:06
E già, la Carfagna che, oltre a quella legge non ha fatto nient'altro degno di nota. In ogni caso questa fanciulla ha capito bene qual è la tendenza del momento. Cosa mai conosce e capisce dei problemi del territorio? Poi parlano di gente catapultata. Da quale pulpito!
2018-02-03 17:00:45
Le candidature per il 5s erano on line.Tutti potevano partecipare inviando i propri curricula.Come ha fatto la D'Alessandro.Non è stata catapultata come ad es.la Boschi a Bolzano.Il cuoco,pardon l'esperto in fritture di pesce già sta tremando?

QUICKMAP