Salerno, la Pro Loco Sarno dona un panettone di dieci chili alla Mensa dei poveri della Caritas

La mensa dei poveri di Salerno ha ricevuto un panettone di dieci chili: si fa carico dei problemi degli ultimi

Don Flavio Manzo e Vincenzo Cerrato
Don Flavio Manzo e Vincenzo Cerrato
Martedì 2 Gennaio 2024, 17:32 - Ultimo agg. 17:42
2 Minuti di Lettura

Un maxi panettone artigianale, del peso di dieci chilogrammi, è stato donato questa mattina dal Presidente della Pro-loco di Sarno, Vincenzo Cerrato - in qualità anche di Revisore dei Conti provinciale dell’Unione Pro Loco d’Italia e di rappresentante di Sara Assicurazioni Enrico Giudice -  alla Mensa dei Poveri San Francesco della Caritas Diocesana di Salerno. Cerrato ha consegnato il dolce per gli ultimi  della struttura di accoglienza direttamente nelle mani del direttore della Caritas, don Flavio Manzo.

«Questo è solo un tassello di un rapporto che continuerà nel tempo – spiega Vincenzo Cerrato – continueremo a dare il nostro apporto in termini di solidarietà concreta ogni qualvolta sarà necessario e con tutti gli strumenti a nostra disposizione.

La Mensa dei Poveri dovrebbe essere sentita da tutti come una casa comune, una struttura che si fa carico delle difficoltà di una comunità. Nel nostro piccolo contribuiremo, quando possibile durante l’anno, con risorse alimentari ed economiche».

© RIPRODUZIONE RISERVATA