Salerno, Paolo Genovese al Teatro Verdi con «Perfetti Sconosciuti»

Paolo Genovese firma la sua prima regia teatrale portando in scena l’adattamento di «Perfetti Sconosciuti»

perfetti sconosciuti
perfetti sconosciuti
Lunedì 20 Febbraio 2023, 10:11 - Ultimo agg. 10:49
2 Minuti di Lettura

Al Teatro municipale Giuseppe Verdi di Salerno, «Perfetti sconosciuti» da giovedì 23 febbraio a sabato 25 febbraio ore 21:00 e domenica 26 febbraio ore 18:00.  

Paolo Genovese firma la sua prima regia teatrale portando in scena l’adattamento di «Perfetti Sconosciuti». Con Dino Abbrescia, Alice Bertini, Marco Bonini, Paolo Calabresi, Massimo De Lorenzo, Anna Ferzetti, Valeria Solarino come eccezionali interpreti della commedia, la cui versione cinematografica è già un cult.

Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere «perfetti sconosciuti».  

Video

Durante una cena, un gruppo di amici decide di fare un gioco della verità mettendo i propri cellulari sul tavolo. Vengono condivisi messaggi e telefonate, che portano alla luce profondi segreti e compromettono pericolosamente gli equilibri costruiti negli anni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA