Salerno, in arrivo «Ikea Festival»:
i seminari per imparare ad arredare

Salerno, in arrivo «Ikea Festival»: i seminari per imparare ad arredare
Mercoledì 24 Agosto 2022, 14:53
3 Minuti di Lettura

Seminario Ikea Family «Arredare con gusto» - 26 agosto ore 18.00 - I soci Ikea Family potranno partecipare ad un appuntamento speciale in cui gli esperti Ikea condivideranno tips&ideas per arredare la propria libreria di casa in modo non convenzionale. Alla fine del seminario, i soci potranno partecipare ad una food experience al Ristorante, con una degustazione dedicata alle iconiche polpette svedesi.  Ogni venerdì e sabato dalle ore 17.00 alle ore 19.00 – Gli esperti Ikea mostreranno ai presenti il sistema Ivar, evidenziando come si presti ad essere utilizzato per diverse attività e come, grazie alla sua versatilità, all’utilizzo sapiente degli accessori e ad alcune piccole modifiche, sia possibile adattarlo al proprio stile e ai propri spazi. Non è necessaria l’iscrizione.

Seminari su come creare un ambiente creativo e funzionale - Ogni venerdì e sabato dalle ore 17.00 alle ore 19.00 – Gli esperti Ikea mostreranno ai partecipanti come è possibile ottimizzare e personalizzare gli spazi domestici con creatività, focalizzandosi su punti chiave essenziali quali la scelta degli accessori e del colore, il layout, lo storage e l’illuminazione.

I visitatori potranno lasciarsi ispirare per trasformare la propria casa, risolvendo le problematiche di arredo con sistemi innovativi e accessibili. Non è necessaria l’iscrizione.

Appuntamento con l’ispirazione - Ogni venerdì e sabato dalle ore 17.00 alle ore 19.00 – Per chi lo desidera sarà possibile partecipare, nell’area Ristorante, a uno «speed date» di 20 minuti con un esperto Ikea, con cui chiacchierare di nuove possibili soluzioni per sfruttare al meglio anche i piccoli angoli di casa con decorazioni, accessori e sistemi modulari. Iscrizione direttamente in negozio Un nuovo look per mobili e accessori - Ogni venerdì e sabato dalle ore 17.00 alle ore 19.00 - Esperti Ikea mostreranno, attraverso delle dimostrazioni pratiche negli spazi del laboratorio della circolarità, come dare nuova vita ad alcuni prodotti, rinnovandoli con semplici accorgimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA