Chiara Ferragni, quasi pronta la nuova costosissima casa. Pioggia di critiche sul web: «Ma chi è l'architetto, Moira Orfei? Sembra un circo»

Martedì 19 Settembre 2023, 13:34 - Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 08:37 | 1 Minuto di Lettura

Come sarà la nuova casa

Dalle immagini si incomincia a capire come sarà la nuova casa: un mix di stili e colori come anche quella in cui la coppia vive ora. I bagni saranno almeno tre e tutti diversi. Una scala a chiocciola impossibile da non vedere, una mini stanza con carta da parati caotica, la sala da pranzo con un pavimento in parquet di due colori chiaro scuro che richiamano un po' i raggi del sole. E il disegno del parquet deve aver convinto talmente tanto i ferragnez che hanno voluto replicarlo sul soffitto di una camera, che almeno speriamo sia di Leone o Vittoria.

Giulia De Lellis contro Chiara Ferragni, il dissing via social: i Tweet al vetriolo e i commenti degli utenti: «Mancata solidarietà femminile»

«Così come ti vesti hai arredato, zero classe». Ovvio per poter “giudicare” l'appartamento bisognerà apsettare che sia finito ma intanto il web non si placa: «Quando l’architetto é Moira Orfei» e poi «Ma chi e’ l’architetto che vi ha seguito?! E’ un carnevale di colori sta casa e quella tenda da circo a soffitta gialla e bianca e’ un po’ stuccante… seguire un unico stile, no????»

© RIPRODUZIONE RISERVATA