Nina Moric come sta? L'ex modella ospite a Verissimo: la malattia, la storia con Corona, la solitudine e il rapporto con il figlio Carlos

Domenica 12 Novembre 2023, 13:02 - Ultimo aggiornamento: 14:38 | 2 Minuti di Lettura

La carriera

Dopo il videoclip con Ricky Martin, si trasferisce a Milano e viene notata da Gianni Versace, che la vuole assoultamente fra le sue modelle. In questo periodo lavora infatti con importanti case di alta moda, tra cui
Versace, Roberto Cavalli, Calvin Klein, Valentino e tante altre. Conquista presto le copertine delle prime riviste italiane, come Maxim e Fitness, iniziando così a farsi conoscere dal grande pubblico.

Il debutto in televisione risale al 2000: come showgirl è al fianco di Giorgio Panariello nel varietà in prima serata Torno Sabato, mentre in seguito accompagna Luca Barbareschi nella sua trasmissione Il grande bluff. Nel 2001 partecipa al programma Convenscion di su Rai 2, nel ruolo comico di "bora la vampira", al fianco di Enrico Bertolino e Natasha Stefanenko.

Da lì prende man mano avvio la sua esperienza come conduttrice televisiva: in qualità di ospite e co-conduttrice, con la collega ceca Alena Šeredová, partecipa nel 2002 al varietà di Ra 1 Uno di noi, presentato da Gianni Morandi con Lorella Cuccarini e Paola Cortellesi. Due anni più tardi le viene affidata la conduzione di Shake, rotocalco di Rai 2. Sempre nel 2004, presenta il varietà di Canale 5 BravoGrazie, con il comico Max Tortora e la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci.

Si allontana per un periodo dal piccolo schermo, per tornare nel 2009 come membro della compagnia del Bagaglino, per lo spettacolo "Bellissima – Cabaret anticrisi". Nel 2011 partecipa come concorrente all’L’isola dei Famosi, dalla quale viene eliminata all’ottava puntata. L’anno successivo ritorna nel programma dura in veste di opinionista e poi, di nuovo, concorrente. Dalla nona edizione viene eliminata in semifinale.

Nell 2020 partecipa come ospite a numerose puntate di Live – Non è la D’Urso. Ultimamente la Moric non è più apparsa sul piccolo schermo, rilasciando però saltuariamente alcune interviste e affidandosi ai social per parlare ai suoi fan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA