Nina Moric come sta? L'ex modella ospite a Verissimo: la malattia, la storia con Corona, la solitudine e il rapporto con il figlio Carlos

Domenica 12 Novembre 2023, 13:02 - Ultimo aggiornamento: 14:38 | 2 Minuti di Lettura

La storia con Fabrizio Corona

Uno dei primi incotri tra la Moric e Corona risale al 1999: lei è all’apice del successo, lui è già nella squadra di Lele Mora e partecipa a un party esclusivo organizzato da Roberto Cavalli a Porto Cervo. Alla festa c’è anche Nina, già incontrata un paio di anni prima a Los Angeles. Nina, però, è con il fidanzato e Corona deve attendere ancora il suo momento. Due settimane dopo l’evento, Fabrizio incontra la Moric per caso in un bar e senza pensarci due volte invita la modella fuori a cena. "Da quella sera non ci siamo più lasciati", rivelerà poi Corona.

Già nel 2001 i due convolano a nozze nella Chiesa di San Marco a due passi dal quartiere Brera. Testimone dello sposo è Lele Mora. L'anno successivo, il 2002, e l'anno della nascita del figlio Carlos Maria, venuto alla luce in agosto, alcuni mesi dopo l'aborto spontaneo di due gemelli subito dalla Moric. Dal 2004 cominciano le voci su una presunta crisi, ma è l'anno dopo, nel 2005, che il settimanale "Oggi" dedica la copertina a Nina Moric che annuncia di volersi separare da Corona. "Fabrizio non sa amare" lo accusa lei in una lunga intervista esclusiva, dove parla dei motivi della rottura, tra il quali il narcisismo di Corona e il suo lavoro. Pochi mesi dopo però, la coppia viene paparazzata a Miami insieme con il piccolo Carlos a godersi il caldo sole della Florida. La separazione sembra essere scongiurata, ma Corona finisce nel mirino della giustizia.

L'inchiesta "Vallettopoli"

Nel maggio del 2006 esplode l'inchiesta che vede Corona al centro delle indagini su fotoricatti ai vip insieme a Lele Mora. Le accuse vanno dall'estorsione allo sfruttamento della prostituzione e vari calciatori famosi accusano Corona di averli ricattati con foto e servizi compromettenti. Il 13 marzo 2007 Fabrizio venne arrestato con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata all'estorsione. Nina e Carlos rimangono da soli, ma per la Moric è l'occasione per porre fine a un matrimonio finito molto tempo prima. Lei stessa finisce però al centro dell'inchiesta-scandalo Vallettopoli con l'accusa di riciclaggio, poi decaduta. Poco dopo Nina Moric finisce in ospedale, per una sospetta overdose, ma la modella parla di un malore causato dallo stress.

© RIPRODUZIONE RISERVATA