Nina Moric come sta? L'ex modella ospite a Verissimo: la malattia, la storia con Corona, la solitudine e il rapporto con il figlio Carlos

Domenica 12 Novembre 2023, 13:02 - Ultimo aggiornamento: 14:38 | 1 Minuto di Lettura

La malattia e la solitudine

E' in un'intervista rilasciata al settimanale "Oggi" lo scorso agosto, che Nina Moric ha finalmente parlato del suo stato di salute: «A maggio ho avuto un problema al seno. Un’infezione che è finita in sepsi. Sono andata in un ospedale milanese dove sono stati, diciamo così, negligenti», racconta.

«Mi hanno dato antibiotici, cose blande. Ma il male si è diffuso. Dopo un mese, il mio seno era viola, una “bomba” che mi dava dolori atroci. Sono finita in codice rosso all’Humanitas. Ho rischiato, sono stata 20 giorni in ospedale. Mi hanno asportato il seno e la protesi. Ora sono un’amazzone...».

Ma "la vera ferita", prosegue, è stata un'altra: «Non è venuto nessuno a trovarmi, tranne un amico. E ce n’era un altro che mi chiamava dagli Stati Uniti. Stop». Nemmeno suo figlio Carlos. «Lui è parte di me, siamo le due metà della luna, ce l’ho dentro. Ma è tanto che non lo vedo». «È da quasi cinque anni che non ho più gli affetti primari. I genitori, le sorelle, la famiglia. Ed è uno stacco definitivo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA