San Valentino, ricorda il tuo ex: dai il nome a uno scarafaggio e fallo mangiare dagli animali dello zoo

Martedì 11 Febbraio 2020 di Giampiero Valenza
San Valentino, ricorda il tuo ex: dai il nome a uno scarafaggio e fallo mangiare dagli animali dello zoo

Il tuo ex o la tua ex si sono comportati male e vi siete lasciati? Potete ricordarli anche a San Valentino, festa degli innamorati. Si può comprare uno scarafaggio o un topo e si può vedere, in diretta, mentre vengono divorati dagli animali più grandi con il nome della persona che più ti ha fatto male. Per la serie: «Mi hai trattato male e mi hai rovinato la festa, ora ti faccio vedere io».

Meteo, caldo record in Italia, ma è in arrivo la perturbazione di San Valentino: le previsioni

San Valentino, dalla Canalis alla Marcuzzi: le foto in intimo per la notte più romantica dell'anno

L'iniziativa è promossa dallo zoo di San Antonio, in Texas. Chiunque può comprare, anche a distanza, uno degli animaletti poi dati in pasto. La blatta ha un costo di cinque dollari. Un po' più caro, invece, il topolino: 25 dollari per dare il nome a uno da dare in pasto a un serpente. Il ratto, precisa lo zoo, è uno di quelli che poi sarebbe andato a finire nella bocca del rettile e che prima cresce in un allevamento ad hoc e poi viene congelato (dunque, non va a morire vivo in gabbia). 

Compreso nel prezzo anche un certificato da condividere nei propri profili social. La promozione terminerà a San Valentino alle 18 (ora del Texas).  Solo i nomi inviati attraverso la piattaforma web dello zoo saranno presenti nello "spettacolo" che poi sarà trasmesso in streaming.

© RIPRODUZIONE RISERVATA