«Belen e Stefano mano nella mano al riparo da delusioni e insicurezze», le foto di Chi

Belen e Stefano, mano nella mano «al riparo da delusioni e insicurezze»: le foto di Chi
Belen e Stefano, mano nella mano «al riparo da delusioni e insicurezze»: le foto di Chi
Mercoledì 26 Ottobre 2022, 15:50
2 Minuti di Lettura

Belen e Stefano De Martino sono tornati ad essere una coppia a tutti gli effetti. Il ritorno di fiamma non è più un segreto e tra un impegno lavorativo e un altro, i due si sono concessi una fuga romantica nella Capitale inglese. A paparazzare la vacanza d'amore ci ha pensato il settimanale Chi, che ha immortalato la coppia a spasso tra le strade di Londra

La rivista di Alfonso Signorini ha pizzicato Belen Rodriguez e Stefano De Martino intenti a darsi baci e abbracci, come due giovani adolescenti. A documentare il loro viaggio ci aveva già pensato la showgirl argentina, che sul suo profilo social ha postato diversi scatti del loro weekend all'insegna dell'amore e della passione, senza i figli Santiago e Luna Marì, nata dalla relazione con il gieffino Antonino Spinalbese.

Le foto sul giornale Chi

Le foto pubblicate sul magazine li ritraggono mano nella mano, mentre si scambiano effusioni d'amore: «Belen ha il cuore di una adolescente perennemente in cerca di emozioni», si legge sulla rivista di Signorini. E ancora: «Ora De Martino è molto più protettivo con Belen, cerca di tenerla al riparo dalle delusioni, di placare le sue insicurezze». 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA