Elton John a Capri: mascherina e aperitivo al Quisisana per l'ultimo vip dell'estate caprese

Elton John a Capri: mascherina e aperitivo al Quisisana per l'ultimo vip dell'estate caprese
di Anna Maria Boniello
Mercoledì 30 Settembre 2020, 13:31 - Ultimo agg. 15:54
2 Minuti di Lettura

Chiude alla grande il cartellone delle vacanze capresi di presenze vip ee personaggi famosi. Ieri sera, ad animare la vita del by night di fine estate, è stata la grande star della musica Elton John che è salito in piazzetta per salutare l’amico di sempre Roberto Russo, il mega imprenditore caprese del settore del retail di lusso.

Russo che ha curato per Elton e la sua famiglia tutti i dettagli per lo sbarco creando intorno una cappa di sicurezza e tutelando la privacy ha scelto come tappa d'obbligo il bar del Grand hotel Quisisana per l’aperitivo di rito. Luogo familiare per il grande artista che si è intrattenuto a salutare il personale e non ha rifiutato la foto ricordo con Paol Ruggiero, lo storico barman del lussuoso hotel.



Elton John con il compagno David e i loro figli sono sbarcati dallo yacht Siran dove trascorrono la loro vacanza in crociera ospiti del finanziere Bob Manoukian. La serata è continuata con cena da Paolino, nella limonata di Palazzo a mare e poi rientro a bordo per continuare la vacanza nel mediterraneo. Bocche cucite sulla prossima tappa di Elton , la presenza più famosa di questa breve ma intensa estate caprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA