Grande Fratello, Ivana Mrazova torna in Italia: «Tremavo, non ci credevo. Ora sono in quarantena»

Lunedì 11 Maggio 2020
Ivana Mrazova (Instagram)

Ivana Mrazova è riuscita a tornare in Italia. L’ex protagonista del Grande Fratello, che nella Casa ha conosicuto l'attuale fidanzato Luca Onestini, era partita prima della quarantena per tornare nelle sua patria, la Repubblica Ceca e su Instagram ha raccontato le numerose difficoltà incontrate.

 
L’annuncio è stato dato appunto sul social: “Dopo più di due mesi – ha fatto sapere - sono riuscita a tornare a Milano. Era un viaggio della speranza. Non era facile, c’erano tanti ostacoli. L’importante è che ce l’ho fatta”
Il viaggio è stato difficile e il primo stop è stato in Austria, dato che chi la accompagnava mancava di alcuni documenti poi reperiti (“il primo problema ai confini con l’Austria. Ci hanno detto di tornare indietro perché non ci facevano entrare”), ma ben più complicato è stato in Svizzera: “Ai confini con la Svizzera ci hanno detto di ritornare perché non ci facevano passare. Non c’era proprio da discutere. Dovevamo tornare in Austria. Mancavano 160 chilometri per arrivare a Milano, ma dovevamo farne altri 500 passando per l’Austria (…) Era un viaggio veramente lungo e molto stressante.

Quando ai confini mi hanno detto che non ci facevano entrare  mi è venuta la testa bollente. Ci mancava solo che misurassero la febbre, che non ho perché mi controllo sempre. Ma se in quel momento vi dico che avevo 42. Ero bollente, non sapevo cosa fare. Tremavo, non ci credevo”.
Tutto è andato per il meglio, Ivana ha raggiunto la sua meta e ora è in quarantena: “Mi farò la quarantena di due settimane. Intanto ho un bel po’ di cose da fare e da sistemare, tra lavoro e il resto”.

Ultimo aggiornamento: 22:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA