Kim Kardashian e Kanye West svelano il nome del loro quarto figlio: si chiama Psalm West. L'annucio è stato fatto via social, Kim ha pubblicato sul suo account Instagram li screenshot del messaggio inviato al marito: «Buona festa della mamma con l'arrivo del nostro quarto figlio siamo stati benedetti oltre misura, abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno».

Kim Kardashian e Kanye West sono genitori per la quarta volta. Sui social hanno svelato il nome del nuovo arrivato che è Psalm West, tradotto in italiano è Salmo, nell’accezione biblica. Ma anche i nomi degli altri figli non sono da meno: North, 5 anni, Saint, 3, e Chicago, 1 anno.
Kim non può più portare avanti gravidanze per motivi di salute: soffre di placenta accreta, una patologia che può comportare gravi emorragie dopo il parto, quindi Psalm è nato da una madre surrogata.
Per poterlo vedere dal vivo non ci tocca che aspettare le nuove puntate di “Al passo con i Kardashian” reality televisivo statunitense in onda sulla rete via cavo E!.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout