Lo sa bene il direttore d'orchestra dell'Auditorium di Roma che proprio ieri sera durante lo spettacolo di Frozen della Disney, stizzito dalle continue persone che si alzavano e abbandonavano la sala ha deciso di fare la rivelazione choc a tutti i bimbi nella platea.
La cosa, per quanto divertente, come riporta la stessa Selvaggia Lucarelli su Facebook, non è piaciuta ai genitori che si sono scatenati sulla pagina Facebook dell'evento con insulti e minacce al, a quanto pare, giovane maestro. La pagina è stata così chiusa e poco dopo ne è stata riapeta un'altra, con lo stesso risultato: insulti per tutti. Un Natale decisamente da incubo.
"CACCIATO" IL DIRETTORE D'ORCHESTRA Dopo le numerose critiche sulla pagina ufficiale Facebook dello show, l'organizzazione, Dimensione Eventi, ha destituito dalla carica il maestro, che sarà sostituito già dalla replica di oggi 30 dicembre, in programma alle 15.
In una nota, l'organizzazione «si dissocia completamente » da quanto accaduto: «Come tutti i presenti siamo rimasti sconcertati da una dichiarazione assolutamente personale del direttore, tra l'altro a spettacolo ormai terminato.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout