Claudia Gerini e gli insulti dai tassisti romani: ​l'attrice replica così| Guarda

Claudia Gerini
Claudia Gerini
Martedì 15 Settembre 2015, 11:36 - Ultimo agg. 11:58
2 Minuti di Lettura
«Che schifo i taxi a Roma!». Questa frase è costata a Claudia Gerini una lunga serie di insulti da parte dei tassisti della Capitale, e alla fine la popolare attrice ha deciso di chiudere l'account su Twitter da cui era partita la lamentela.



«Mi scuso con tutti i tassisti di Roma che si sono offesi per il mio sfogo troppo impulsivo e collerico, ma lamentavo un disservizio grave», spiega la Gerini, che si era lamentata dell'attesa, lunga oltre un'ora, per un taxi alla stazione Termini, una delle più importanti d'Italia. Lo sfogo, però, ha provocato su Twitter la furia di diversi tassisti e la bella Claudia, evidentemente 'novellina' del social network, ha deciso di fare dietrofront: «Ho capito di non essere capace ad usarlo. Saluti e baci a tutte le persone che mi stimano e mi vogliono bene, è stata comunque una bella esperienza».











La Gerini ha poi precisato le ragioni del proprio sfogo: «Non volevo offendere nessuno, lamentavo un disagio grave, comune a tutti i cittadini. Chi mi insultava mi diceva che sono una privilegiata, che devo andare a lavorare e che devo usare l'autobus. Tra i lavori di via Marsala e il disservizio dei taxi, sono rimasta a piedi due volte in due giorni. Alla fine, a Termini è venuta a prendermi mia madre, ed è in quel momento che mi sono sfogata su Twitter».