Il macellaio turco star del web
e la sua «spolveratina di sale»

Nusret Gökçe
Nusret Gökçe
Lunedì 6 Febbraio 2017, 19:08 - Ultimo agg. 21:14
2 Minuti di Lettura
Questo chef turco è diventato una star del web con un video in cui lui sparge il sale prima di affettare e sminuzzare una bistecca, che è diventato incredibilmente virale. Nusret Gökçe adesso è famoso in tutto il mondo. Gökçe addirittura festeggia in questi giorni l'apertura di un nuovo ristorante a Londra. 
 
 

Ottoman steak 🔪

Un video pubblicato da nusr_et (@nusr_et) in data:


Il video in questione ora ha più di 10 milioni di visualizzazioni, numeri da Kim Kardashian. Quello che ha più colpito il popolo della rete è il modo con cui Nusret ha spruzzato una manciata di cristalli di sale alla fine del video.
 
 

2017 Oscar adayi sensin dedi#saltbae #saltlife #salt @leonardodicaprio

Una foto pubblicata da nusr_et (@nusr_et) in data:


Nusret ha ora attirato 2,6 milioni di fan nel suo profilo Instagram, è ritratto in un murales a Melbourne e in una t-shirt indossata anche da divi del calibro di Rihanna e Ben Affleck. Anche Leonardo DiCaprio è un fan dei suoi ristoranti Salt Bae.
 

Ma la sua popolarità non si ferma qui. In modo divertente, il giocatore dell'Arsenal Danny Welbeck gli ha reso omaggio quando ha celebrato due gol, al suo ritorno dopo un infortunio.
 
 

Çorba da tuzum olsun dedi.#salt #saltbae #saltlife @dannywelbeck

Una foto pubblicata da nusr_et (@nusr_et) in data:


La fama virale è spesso difficile da comprendere e le star del web sono un fenomeno eterogeneo, ma non si può negare che Nusret Gökçe è senz'altro uno dei protagonisti del web.
© RIPRODUZIONE RISERVATA