Kate Middleton in ansia per il marito, il principe William: ecco perché

Kate Middleton in ansia per il marito, il principe William: ecco perché
LONDRA - Guai a corte. Kate Middleton sarebbe molto preoccupata per il principe William, che si sarebbe attirato le critiche dei sudditi. Ecco perché.

Come riporta LadyBlitz, ora che la duchessa di Cambridge è incinta, tocca al marito presenziare agli eventi, ma in alcune occasioni Will si sarebbe lasciato andare ad affermazioni che avrebbero fatto molto discutere. In particolare, durante l'evento di beneficenza Tusk Trust, in favore di un'organizzazione ambientalista, il papà di George e Charlotte si sarebbe lanciato in un anatema contro la sovrappopolazione e queste frasi non sarebbero state messe sotto accusa dal popolo del web.

 

LEGGI ANCHE ----> Kate Middleton invidiosa di Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry: ecco perché
LEGGI ANCHE ----> Kate Middleton, il principe Harry furioso con la duchessa di Cambridge: ecco perché

Il sito britannico di gossip Celebdirtylaundry riporta l'intervento di William: "È previsto che la popolazione dell’Africa più che raddoppi entro il 2050, con uno sconcertante incremento di tre milioni e mezzo di persone al mese. Una catastrofe!Dobbiamo fare in modo che gli esseri umani e le altre specie di animali con cui condividiamo questo pianeta possano continuare a coesistere […] È necessario quindi cominciare a pianificare e ad adottare misure per arginare il fenomeno della sovrappopolazione mondiale". Ma perché queste parole avrebbero attirato così tante critiche?

 

La Rete avrebbe criticato il duca di Cambridge perché sarebbe apparsa ipocrita la polemica sulla sovrappopolazione dal momento che è in attesa del terzo figlio. Non è tutto. La famiglia reale inglese è considerata tra le più dispendiose d’Inghilterra e quindi questo, per il popolo del web, renderebbe ancora più ipocrita il suo discorso. Siete d'accordo?
Martedì 14 Novembre 2017, 21:59 - Ultimo aggiornamento: 14-11-2017 22:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-11-15 08:39:33
No,per niente.che c'entra la famiglia inglese con la sovrappopolazione dell' Africa? Il contenimento delle nascite soprattutto nelle zone rurali più povere è una condizione e x la sopravvivenza della popolazione.non mi sembra il cado di William e Kate.sono ricchi si ma svolgono con TT se stessi una funzione pubblica e sociale.non si lasciano andare a gossip o lussi sfrenati.gli inglesi adorano la loro monarchia che a sua volta rispetta il proprio popolo

QUICKMAP