Conoscete questa ragazza? Ecco la sua strana storia

Ruth Palmer con suo marito
Ruth Palmer con suo marito
Lunedì 9 Marzo 2015, 18:11 - Ultimo agg. 22:38
2 Minuti di Lettura
LONDRA - La ragazza nella foto si chiama Leah Palmer o meglio, dice di chiamarsi così.



In realtà il suo vero nome è Ruth Palmer e da qualche tempo ha subìto un vero e proprio furto di identità sui social network: Facebook, Twitter e Instagram.



Lei non lo sapeva, ma già da un bel po' di tempo una persona misteriosa le rubava regolarmente le foto personali con la sua famiglia, per ripubblicarle su altri account falsi. In realtà, Leah Palmer non esiste.



Per di più, la falsa Leah Palmer diceva a tutti che quello nella foto era il suo ex marito, e lo descriveva come un 'pazzo psicotico'. Ma in realtà Ruth e quell'uomo sono felicemente sposati e conducono una vita serena. E per di più, Leah Palmer aveva una relazione online con ben 6 uomini.



"Un giorno un mio amico mi ha avvisato di questo furto di identità - ha dichiarato Ruth Palmer alla Bbc - All'inizio non sapevo cosa stesse succedendo. Nel giro di pochissimo tempo ci siamo accorti di tutto questo: questa persona ha rubato tantissime fotografie personali. Era sconvolta. Il mio Facebook e Instagram sono private e sono sempre stati privati. Non ho un profilo pubblico o pagine. Non l'ho mai avuto perché sono pienamente consapevole che ci sono persone là fuori che possono fare questo genere di cose", ha concluso.