Margherita Zanatta, Guendalina Canessa e Martina Nasoni si commuovono per Mihajlovic: «Forza»

Margherita Zanatta commossa per Mihajlovic: «Ho vissuto la stessa esperienza con mio padre»
Margherita Zanatta commossa per Mihajlovic: «Ho vissuto la stessa esperienza con mio padre»
di Matilde Andolfo
Mercoledì 28 Agosto 2019, 22:50 - Ultimo agg. 29 Agosto, 20:49
2 Minuti di Lettura
«La storia di Sinisa Mihajlovic mi ha molto colpito perché ho vissuto la stessa esperienza con mio padre due anni fa circa». Non trattiene l'emozione Margherita Zanatta speaker e conduttrice radiofonica a Ischia all'Hotel Sorriso Resort insieme alla sua amica del cuore, l'influencer e opinionista Guendalina Canessa e alla vincitrice del Grande Fratello 2019, Martina Nasoni.

Dopo l’annuncio della sua leucemia, Mihajlovic - appena dimesso dall'ospedale Sant'Orsola a Bologna - è sceso in campo a Verona per guidare dalla panchina la squadra contro i gialloblù all’esordio in A: «Ho rivissuto la mia tragedia - dice la Zanatta - Anche mio padre come Mihajlovic è uno sportivo che si è ammalato di leucemia. Sentirmi dire: tuo padre non arriva a domani mi fece sprofondare nella disperazione più cupa. Poi però papà ce l'ha fatta. Io ci ho sempre sperato e creduto. Così come per mio padre io credo nella guarigione di Mihajlovic. A Sinisa dico: forza!».

Dichiarazioni che provocano commozione anche in Guendalina e Martina. Proprio la vincitrice del Grande Fratello 2019, 21 anni compiuti ad aprile racconta i suoi mesi e dice perché indossa l'abito della vittoria nella serata finale del Gf: «Questo è l'abito della fortuna e io ho bisogno di fortuna - spiega. Lei che ha ispirato la canzone di Irama, la ragazza con il cuore di latta ci dice infatti che si dovrà sottoporre a un nuovo intervento: «Il mio cuore ha bisogno di nuove batterie per il pace maker. Un intervento che subirò tra un anno circa. Una operazione programmata a causa della mia patologia, la miocardiopatia ipertrofica».

A riportare il clima di leggerezza è Guendalina Canessa che tra le altre cose conferma l'amicizia nata a sorpresa al Grande Fratello con Francesca de André: «Ho appena finito di mandarle un messaggio - dice -. Tra noi ci sono stati dissapori, poi magicamente tutto è cambiato. In due settimane ho conosciuto la vera Francesca. È una ragazza che ha molto sofferto».

Tra una seduta alla SPA e un aperitivo le tre amiche si sono raccontate in esclusiva. Margherita Zanatta a giorni tornerà ai suoi impegni radiofonici su Latte e Miele e radio Ticino con un programma “Room 66” su coppie, sesso, tradimenti e sentimenti. E infine la sit social “Sono quasi quaranta”: «Ci piacerebbe rifarla - dicono le super amiche Guendalina e Margherita -. Su Instagram ha avuto una successone. Abbiamo intenzione di riproporla, magari con qualche novità. Se qualcuno è in ascolto...».
© RIPRODUZIONE RISERVATA